Personaggi


Ciao, sono Bloom! Sono nata il 10 Dicembre e sono del segno del Drago. Provengo da Gardenia, la Terra, ed ho vissuto lì con Vanessa, mia mamma, e Mike, mio papà.
Poi un giorno al parco ho incontrato una fata, Stella, e un grande pericoloso Troll. Per difendere la bionda fatina ho sfoderato dei poteri magici che non credevo di avere e da lì è cominciato tutto! Ho lasciato la Terra e sono venuta nella magica scuola di Alfea. Tantissime cose sono cambiate da quel momento: ho conosciuto le malvagie Trix, ho combattuto contro Lord Darkar e Valtor, ma soprattutto ho scoperto di essere stata adottata.
I miei veri genitori sono Marion e Oritel, sovrani di Domino! Ho anche una sorella maggiore, di nome Daphne, che purtroppo non può essere più con me, ma viene sempre a trovarmi nei miei sogni... E poi c'è Kiko, il mio dolce coniglietto e la mia simpaticissima Pixie, Lockette!




Ciao sono Stella! Sono nata il 18 Agosto e il mio segno fatato è la Sirena!
Provengo da Solaria, un pianeta bellissimo e pieno di Luce! I miei genitori sono Re Radius e la Regina Luna. La loro storia ha avuto alti e bassi, soprattutto per colpa della contessa Cassandra e del crudele Valtor...però ora si è risolto tutto!
Ho conosciuto Bloom su Gardenia: lei mi ha savato da un troll, ma grazie a me ha scoperto di essere una delle fate più potenti di tutte le Dimensioni Magiche! I miei poteri si sono molto evoluti nel corso del tempo: da fata Enchantix sono diventata persino Fata Madrina! E pensare che non mi piace studiare! La mia dolcissima Pixie è Amore, la minifatina pià romantica che ci sia!











Un saluto fatato! Sono Flora, sono nata a Linphea il 1 marzo e sono del segno della Driade.
Non potrei vivere senza il profumo dei fiori e delle piante, per questo la mia stanza sembra un piccolo giardino! Mi piace studiare e cerco di dare il meglio di me in ogni cosa che faccio.
Adoro anche scrivere poesie, una passione che mi è stata trasmessa da Helia, una ragazzo speciale che mi è sempre vicino. Alcuni dicono che sono un po' timida, soprattutto la mia Pixie Chatta, che come potete ben immaginare, non fa altro che parlare, parlare e parlare!













Ciao! Io sono Aisha! Sono nata il 15 Giugno ad Andros e sono del segno della Chimera.
Mi piace tantissimo ballare e fare sport e affronto ogni difficoltà senza paura.
I miei genitori sono il Re e la Regina di Andros: mi vogliono molto bene, ma a volte bisticciamo un po' perché per loro è importantissima l'etichetta, mentre io preferisco comportarmi in maniera spontanea!
Sono molto determinata e sempre in movimento: proprio il contrario di Piff, la mia pixie, che è una vera dormigliona!










Ciao! Sono Musa e sono nata il 30 maggio e il mio segno fatato è il Folletto!
Provengo da Melody, un pianeta meraviglioso dove la Musica è la vera regina! La passione per la musica l'ho ereditata dai miei genitori, mia mamma Matlin, bravissima cantante e mio padre Ho-boe, un batterista eccezionale! Ora le mie giornate sono molto impegnate a causa delle tante lezioni (sono diventata Fata Madrina!), ma questo non toglie che cerco di imparare a suonare almeno uno strumento a settimana!
Il mio punto debole? Riven, un ragazzo un po' complicato, ma che mi fa battere il cuore.La mia Pixie, sembra strano, ma è Tune, la minifatina delle Buone Maniere! Perché è strano? Beh, allora non mi conoscete bene!









Ciao ragazzi, sono Tecna! :-D Sono nata a Zenith il 16 Dicembre e sono del segno del Tritone!
Adoro tutto quello che ha a che fare con la tecnologia! Nel tempo libero mi diverto tantissimo a inventare e realizzare nuovi marchingegni oppure accendo il computer e mi avventuro in nuove entusiasmanti sfide a colpi di mouse contro Digit, la mia tenera Pixie! Come potrai intuire, sono un tipo piuttosto razionale ed infatti uso sempre la logica per affrontare le situazioni. Questo mi può far sembrare fredda e distaccata, ma chi mi conosce bene sa che sono molto affettuosa e generosa!
Ora che sono Fata Madrina, per me è cominciata una nuova sfida...ma sono sicura al 100he è una delle più belle avventure che una fata possa desiderare!

Nessun commento:

Posta un commento